Benvenute e benvenuti sulla Rete delle reti. Il sito sta ancora subendo aggiustamenti e integrazioni: troverete diverse funzioni ancora in stand by, ma solo per poco. Potete fin d'ora registrarvi e creare il vostro profilo personale, ma NON potete ancora personalizzarlo. Ancora un po' di pazienza: a breve, se desiderate, potrete arricchire la vostra scheda di contenuti, news e contatti, come un vero e proprio blog personale all'interno del portale. Però potete fin d'ora commentare gli articoli che trovate nel portale; inoltre potete interagire, inserendo nuovi siti nella mappatura, dando suggerimenti ed eventuali disponibilità; segnalando libri, petizioni e link o caricando documenti. I documenti caricati saranno pubblicati previa approvazione. Per avere il quadro delle possibili interazioni con il portale consultate le istruzioni! Navigando il sito troverete "cartelli" di lavori in corso per diverse sezioni ancora da mettere on line; altre compaiono (come i forum) ma non sono ancora compilate e operative. L'interazione complessiva verrà pian piano perfezionata. La sezione dei forum, già visibile, deve essere ancora attivata, così come quella dei registri dei professionisti. Se desiderate collaborare, però, potete iniziare a compilare i form per mandare le vostre disponibilità, vi risponderemo privatamente per prendere accordi.
Grazie per la pazienza!
Anche se alcune funzioni sono ancora da completare, la struttura del sito è pronta in ogni sua parte, secondo gli obiettivi che ci siamo date fin dall'inizio. 
Siamo qui per fare rete, e dunque per aiutarci a vicenda a creare cose nuove, e anche a difendere i diritti nostri e quelli delle altre donne nel mondo. Ma speriamo veramente che questo portale si saprà rendere utile a tutti. Noi siamo certe, infatti, che agire sulla condizione femminile sia una strada maestra per migliorare la condizione di tutta l'umanità. 
Come abbiamo spiegato nel nostro manifesto, pensiamo che, per i nostri diritti, e per il bene di tutti, sia sempre più urgente unirci, cercando l’amicizia e il sostegno degli uomini capaci di amicizia per le donne, per tentare un cambio di paradigma. E’ (anche) per dare un contributo in questa direzione che nasce questa rete. Grazie per la vostra partecipazione, abbiamo bisogno di tutt* voi.