WMI è un sito per le mamme che lavorano

Working Mothers Italy (WMI) è una Associazione ONLUS creata a sostegno di tutte le mamme lavoratrici ed aperta alla partecipazione delle persone ed organizzazioni che vorranno sostenere e migliorare la qualità della vita per le mamme lavoratrici e le loro famiglie.

WMI è un’entità indipendente che supporta le mamme con servizi reali e svolge anche il ruolo di piattaforma in cui le mamme lavoratrici possono incontrarsi, discutere, confrontarsi e scambiare consigli ed opinioni.

Servizi alle mamme

WMI è nata per sostenere le mamme in azienda, imprenditrici o libere professioniste nel difficile percorso di accompagnamento alla maternità e rientro nel mondo professionale, successivo sviluppo o reinserimento professionale, e nella conciliazione famiglia-lavoro di orari, organizzazione del lavoro e della vita e impegni familiari.
Informati su tutti i servizi.

Entra nel network Working Mothers Italy

Iscrizione all’associazione

Se vuoi puoi contribuire alla nostra associazione per sostenere tutte le mamme lavoratrici utilizzando i pulsanti sulla sinistra:

  • iscrivendoti come socia
  • donando un importo a tua scelta
  • donando il tuo 5×1000 in sede di Dichiarazione Redditi 2010
  • Scopri come sostenere WMI

    Incontriamoci

    Working Mothers Italy (WMI) è attiva sul territorio italiano con eventi e iniziative a sostegno delle mamme lavoratrici o in cerca di lavoro. Puoi partecipare ai nostri incontri o seguire i convegni a cui partecipiamo come ospiti.

    Scopri come puoi partecipare.

    Partners professionali

    WMI collabora con aziende, organizzazioni, blog e testate giornalistiche. La nostra rete di collaborazioni è in continua espansione e vuole essere un supporto per perseguire gli obiettivi che ci siamo proposti come organizzazione.
    Visita la pagina dei nostri partners, oppure scrivici per collaborare con noi!

    Sponsor e sostenitori

    Media partner