listing detail

POLITICA FEMMINILE ITALIA

  • 1903.jpg
Il blog nazionale della rete-blog "Politica Femminile".
Mentre i blog regionali sono aperti essenzialmente ai contributi delle donne attive in politica (o candidate alle elezioni), il blog nazionale è stato aperto per dare voce a un dibattito di tutte quelle che vogliano partecipare che salga anche dal basso.
Perciò ospita interventi di donne attive in diversi campi, o giornaliste, o impegnate in politica, o nei blog, ma anche che non abbiano altri spazi nei quali esprimersi pubblicamente.
E' dunque complementare a quelli già aperti come "blog regionali", che invece sono più specificamente dedicati alle donne politiche, e candidate, attive nelle varie regioni, o attive in Parlamento e provenienti dalle stesse regioni.

Nel menu orizzontale di ogni blog troverete alcune pagine informative che spiegano le ragioni per cui nasce la rete blog, in che senso vi viene inteso il termine femminile, quali si ritengono i presupposti di una politica capace davvero di includere le donne, come partecipare al blog, e quali autrici sono invitate a collaborare.

Nel menu verticale sulla sinistra ci sono invece i link agli altri blog regionali.

La pagina fb https://www.facebook.com/PoliticaFemminile raccoglie notizie provenienti da tutta la rete regionale.

La rete blog politica femminile è promossa dalla Rete delle reti femminili: http://www.retedelledonne.org in sintonia con i propri intenti di incoraggiare l'iniziativa femminile in ogni campo.
Rating
★★★★★
1 vote
Favoured:
0